Torre del Greco: sottoposto ai domiciliari, sorpreso mentre rientrava a casa

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Torre del Greco”, hanno arrestato Gennaro Trapanese, 42enne, per evasione dagli arresti domiciliari.
 
L’uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio ed evasione, era detenuto presso la propria abitazione di Via Lamaria in base ad un’Ordinanza emessa dalla Corte di Appello di Napoli il 21 settembre 2010 ed ad una successiva sentenza del Tribunale di Torre Annunziata Sezione Distaccata di Torre del Greco dello scorso 5 febbraio che lo risottoponeva ai domiciliari.
 
Alle ore 12.00 circa di ieri, i poliziotti lo hanno sorpreso mentre si accingeva a rientrare presso la propria abitazione dalla quale si era allontanato alle 9 circa del mattino. Gennaro Trapanese è stato quindi immediatamente arrestato.
 
Questa mattina doveva essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo, ma il procedimento è stato rinviato al giorno 16 febbraio. Il Magistrato ha però disposto la sua traduzione in carcere a Poggioreale dove attenderà il prossimo giudizio penale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune di Napoli e Federconsumatori: nasce lo sportello per gli immigrati “Mondo Intero”
SuccessivoCrisi occupazionale a Castellammare: il senatore Di Nardo presenta un’interrogazione parlamentare al Ministro del Lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.