Giovane Italia con Gianni Alemanno

Sabato 19 febbraio p. v. a Caserta presso il Crowne Plaza, la Giovane Italia terrà una grande manifestazione che avrà come tema principale il rilancio del Sud Italia, con la presenza del Sindaco di Roma, On. Gianni Alemanno. Anche  Salerno, contribuirà alla riuscita di tale incontro in maniera attiva e con la massima mobilitazione: infatti, oltre alla presenza di centinaia di ragazzi di tutto il nostro territorio, prederanno parte  ai lavori anche il Presidente Provinciale della Giovane Italia Salerno Giuseppe Agovino, e l’Assessore alle Politiche giovanili, nonché Vice Coordinatore Provinciale Vicario del Pdl Salerno, Antonio Iannone.

“Da Caserta per il Sud Italia – dichiara Giuseppe Agovino – ripartirà, anche grazie ai giovani, la riscossa del Mezzogiorno, troppo spesso martoriato ed umiliato a discapito e per la negligenza della vecchia classe politica ed imprenditoriale e per colpa di quella visiona nord-centristica che ci vede come zavorra inutile. Vogliamo infatti, anche tramite questa manifestazione, che il meridione torni ad essere al centro della scena italiana, non per i tristi fatti di mala politica che da anni emergono, ma per la voglia di rilancio delle nuove generazioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: i giovani di Sinistra e Libertà attaccano Bobbio
SuccessivoQuel museo insicuro che ha diviso la storia di Stabiae
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.