“Il più bello di Stabia & Miss Castellammare 2011”: mercoledì lo shooting fotografico Michela Elite

Nell’attesa della prima selezione ufficiale per il 2011, si intensificano i progetti collaterali al beauty contest “Il più bello di Stabia & Miss Castellammare”, ideato e condotto dal giornalista Stefano Di Capua (in foto con l’agente delle star Lele Mora nell’edizione 2010), che dopo il successo 2010 con Lele Mora presidente di giuria tecnica, propone tutta una serie di appuntamenti fotografici targati Alessandro Muccio photographer. Ben 10 modelli e 10 modelle, selezionati tra i finalisti alla passata edizione e gli aspiranti al titolo nella nuovissima kermesse 2011, poseranno con gli abiti da cerimonia di Michela Elite, uno dei marchi più noti del settore. Con loro anche alcuni professionisti come Roberta Ciampa, finalista a Miss Mondo Italia 2010, Domenico Cozzolino, ex corteggiatore a “Uomini e Donne” coinvolto nello scandalo politico Berlusconi-Noemi Letizia e la campionessa di atletica leggera della Forestale nonché testimonial Nike 2010, Anna Pane. Per l’occasione saranno a loro completa disposizione i parrucchieri Gatex Uomo di Gabriele Galasso e Dream Donna di Ciro Chierchia insieme a tutto lo staff del centro estetico Evers Sun Club di Sant’Antonio Abate di Veronica Esposito. Intanto, dopo la prima selezione ufficiale del 6 marzo prossimo, saranno selezionate altre 10 modelle per il servizio fotografico con gli abiti di moda dello stilista Roberto Molino al Grand Hotel “La Sonrisa”. Per info: ilpiubellodistabia@libero.it e misscastellammare@libero.it

Di seguito l’elenco completo dei selezionati per lo shooting fotografico Michela Elite abiti da cerimonia con il fotografo Alessandro Muccio:

Uomini:

Raffaele Sorrentino D’Aniello

Cristiano D’Auria

Valerio Suponin

Simone De Simone

Ciro Fontana

Vincenzo Angellotti

Catello Natale

Alberto Brando

Carlo Napodano

Marco Appeticchio

Salvatore Zurolo

Donne:

Roberta Ciampa

Rosa Cascone

Filomena Apreda

Lucia Lampitelli

Raffaella Panico

Ersilia Biondi

Yari Iov

Nancy Paduano

Viviana Sveva Castaldo

Annalaura Reale

Rossella Verde

Anna Serena Cavaliere

Lilla Rickler

Anna Pane

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: centrale di spaccio a casa, arrestati zio e nipote
SuccessivoTerme di Stabia, stipendi: la Fisascat Cisl chiede più chiarezza ai vertici aziendali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.