Castellammare, la denuncia del senatore Di Nardo: “Minacciato dalla camorra”

«I politici e tutti coloro che rappresentano i cittadini onesti, non devono temere di denunciare soprusi e minacce, qualunque sia la fonte. Spero che questo mio gesto possa rappresentare un esempio per tutti gli stabiesi che hanno subito o subiscono abusi e vessazioni».

Minacce denunciate nel 2009 agli agenti della polizia, perpetrate ad opera di un giovane arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di partecipazione alle attività criminali dei clan camorristici stabiesi.

«Ho segnalato quanto mi era accaduto alle autorità per mero senso del dovere e non ho mai avuto intenzione di speculare su quanto accaduto, a differenza di chi cerca costantemente e in ogni modo di ottenere visibilità sfruttando le drammatiche questioni sociali che tormentano Castellammare».

«Adesso che la questione è emersa sulle testate giornalistiche, ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso la loro piena solidarietà».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano Giovane presenta il nuovo programma 2011 ricco di attività
SuccessivoCastellammare: abbattuto lo chalet dell’acqua acidula (foto Manzo)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.