Europa League: il Napoli pronto a conquistare il Madrigal. Le probabili formazioni

Ormai i tifosi del Napoli sono coinvolti in un turbine di emozioni. La squadra di Mazzarri è un generatore di sogni, gli stessi poi sul campo svaniscono e lasciano spazio a concrete e stupefacenti realtà. Dopo lo 0-0 dell’andata al San Paolo, gli azzurri contro il Villareal avranno due risultati disponibili su tre per il passaggio del turno, ovvero il pareggio con goal e la vittoria. Mentre per i “sottomarini gialli” l’unico risultato per superare il turno è la vittoria. Mazzarri per questa gara attuerà un lieve turn-over per mantenere al meglio le forze anche in vista del big-match di lunedì sera contro il Milan al San Siro, una partita che vale il primo posto in classifica.

Ecco il Napoli come potrebbe scendere in campo: De Sanctis in porta; in difesa Santacroce, Cannavaro e l’esordiente Ruiz; a centrocampo Maggio, Pazienza, Yebda e Zuniga; in attacco spazio al tridente formato da Hamsik, Cavani e Lavezzi. In panchina a disposizione: Iezzo, Campagnaro, Dossena, Gargano, Sosa, Mascara e Lucarelli.

Per il Villareal invece scenderanno in campo: D.Lopez; Capdevilla, Gonzalo, Marchena, Mario; Cazorla, Català, Borja Valero, Bruno; Nilmar, Rossi. All.: Garrido, che avrà in panchina a disposizione: Marino, Cicinho, Musacchio, Senna, Gullon, Cani, Ruben.

Cosimo Silva


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano