SeTa, il sindaco Galdi chiede incontro con CGIL e CISL e lancia un appello al Prefetto

Con una nota indirizzata a CGIL e CISL – e, per conoscenza, a S.E. il Prefetto di Salerno e al Commissario straordinario di Nocera Inferiore – il sindaco Marco Galdi chiede un incontro a queste organizzazioni sindacali.

<<Data la gravità della situazione – si legge nella nota – per cui da due mesi il servizio è reso dalla Se.T.A. in base ad ordinanza sindacale extra ordinem, manifesto la più ferma disponibilità ad incontrare CGIL e CISL in qualsiasi luogo e data vorrà indicare il Commissario Prefettizio di Nocera Inferiore ovvero S.E. il sig. Prefetto>>.

<<Desidero formulare un appello al sig. Prefetto, che legge per conoscenza – continua Galdi nella sua nota – considerato l’inutile decorso di diversi giorni dall’ultimo appuntamento informale tenutosi sul punto presso la Prefettura con il Commissario straordinario dott. Di Rosa, affinché si faccia ulteriormente carico della problematica, che coinvolge centinaia di lavoratori e il futuro di un servizio essenziale per le nostre comunità>>.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProsegue il giro dei quartieri di Rosario Peduto con i militanti di Giovane Italia
SuccessivoAlluvione, Fasolino: “Incontreremo Galan per fondi agricoltura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.