Artigianato, teatro e cioccolato protagonisti della kermesse Cercolarte

A Cercola il 5 e il 6 marzo si terrà “Cercolarte”, una manifestazione tutta dedicata all’arte e all’artigianato. All’esterno del teatro comunale (Palazzetto dello Sport) di Viale dei Platani, in concomitanza con la rappresentazione teatrale “A morte ‘e Carnevale”, saranno installati stand espositivi sotto i quali saranno messi in mostra oggetti artistici e golose leccornie. All’evento parteciperanno anche gli artigiani dell’associazione culturale “Hobbisti Millemani” di Torre del Greco. Il taglio del nastro è previsto per le ore 16 di sabato 5 marzo; gli stand saranno aperti fino alle ore 22. Il giorno successivo gli stand saranno aperti dalle ore 9 alle ore 22. L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale “La Luna nel Pozzo” che si occupa del recupero di bambini nati in famiglie meno abbienti e di famiglie disagiate in genere. “La nostra è un’associazione formata da mamme – spiega Luisa Piccolo, presidente de “La Luna nel Pozzo” – tutti gli eventi da noi promossi si fondano sul principio della solidarietà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisabilità e barriere sociali: a Pompei un convegno per promuovere la tutela e la cura delle persone non autosufficienti
SuccessivoTorre del Greco, possibilità di recupero per l’ospedale “Maresca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.