I Giovani delle Acli di Napoli: “Morcone candidato Sindaco di Napoli? Un soffio di aria nuova”

“In un momento di grande confusione politica come quello che stiamo vivendo, l’ipotesi di candidare sindaco di Napoli una personalità della caratura professionale e morale di Mario Morcone va guardata con estrema attenzione e presa in seria considerazione perché è chiaro che non si può gettare nella mischia un nome così importante per poi liquidarlo in pochi giorni.” Lo afferma Michele M. Ippolito, segretario provinciale dei Giovani delle Acli di Napoli e presidente dell’Assemblea Nazionale del movimento giovanile aclista.

“Una città importante e difficile come Napoli ed i suoi cittadini – prosegue Ippolito – meritano chiarezza: mancano tre mesi al voto e nessuno sa ancora chi saranno i candidati in campo, né da una parte né dall’altra. Il prefetto Mario Morcone, con la sua storia personale ed il suo curriculum professionale, rappresenterebbe una scelta di alto profilo ed un soffio di aria nuova dopo le polemiche tra i partiti ed all’interno dei partiti. La cosa importante, però, è che si sbrighino a scegliere perché un attimo dopo bisognerà iniziare a lavorare ai programmi: non si può perdere altro tempo, Napoli lo esige.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Mpa: petizione popolare contro la delocalizzazione degli uffici anagrafe
SuccessivoUnimpresa promuove a Napoli un seminario sull’economia illegale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.