San Giorgio a Cremano: sarà possibile prenotare le visite mediche presso gli uffici comunali

Mimmo Giorgiano

Far prenotare alla cittadinanza le visite ambulatoriali presso gli uffici comunali. E’ questo il nuovo progetto dell’assessorato alle Nuove Tecnologie, guidato da Ciro Russo, che verrà attuato in seguito alla firma di un protocollo di intesa con l’ASL Napoli 3. Nelle scorse ore il sindaco Mimmo Giorgiano e l’assessore hanno incontrato il commissario straordinario dell’azienda sanitaria Vittorio Russo per mettere a punto i dettagli che renderanno San Giorgio a Cremano il primo Comune dell’area a poter offrire un servizio così innovativo.

“Presto presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Vittorio Emanuele II e presso gli uffici comunali di via Galdieri i cittadini potranno prenotare direttamente le visite mediche senza doversi recare alla sede dell’Asl di via Marconi. – dichiara l’assessore Russo – In questo modo veniamo incontro alle esigenze dei tanti cittadini per cui è un peso spostarsi nella parte bassa della città e dei dipendenti dell’Asl, dove saranno di certo abbattute le file per le prenotazioni. Il progetto, voglio rimarcarlo, è a costo zero per l’Amministrazione Comunale, poiché i nostri dipendenti potranno accedere direttamente ai software già in possesso all’Asl.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: chiusura totale al traffico veicolare dell’attraversamento della Circumvesuviana di via Ranieri
SuccessivoFiume Sarno: il sindaco di Scafati scrive al presidente Berlusconi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.