“SOSalerno”: il giro dei quartieri di Rosario Peduto con i militanti di Giovane Italia fa tappa al rione Carmine

Come da programma (in allegato) si informa sulla prossima tappa di SOSalerno, il giro dei quartieri organizzato da Rosario Peduto insieme alla Giovane Italia di Salerno.

Sabato 5 marzo dalle ore 17 alle ore 20 sarà allestito un gazebo in piazza Mons. Bolognini per raccogliere i problemi e le proposte degli abitanti e dei commercianti del rione Carmine.

«Questa iniziativa itinerante attira sempre più attenzione – dichiara Rosario Peduto, consigliere circoscrizionale e candidato al Consiglio comunale – Siamo ormai giunti al penultimo appuntamento e sempre più persone si avvicinano perché hanno l’esigenza di essere ascoltati. Da parte nostra ci sforziamo di dare risposte, di dire ciò che noi intendiamo fare per i quartieri che abbiamo visitato e per la città di Salerno»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, l’opposizione richiede una conferenza dei capogruppo in materia di lavoratori
SuccessivoPompei, prosegue la lotta all’abusivismo edilizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.