Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli in cerca di riscatto contro il Brescia: le probabili formazioni

Dopo la dura sconfitta del San Siro contro il Milan, il Napoli è in cerca di riscatto, per cercare di riportarsi di nuovo a -3 dalla zona scudetto e riappropriarsi al secondo posto, ora occupato dall’Inter. Visto che il Milan dovrà giocare contro la Juventus che non renderà la vita facile ai rossoneri. Mazzarri pensa alle contromisure dato che dovrà ancora fare a meno di Lavezzi, dando un ulteriore chance a Mascara, mentre bisognerà fare attenzione a Dossena, Maggio e Cavani che sono diffidati, ed un ammonizione potrebbe far saltare ad uno di questi l’importante gara che verrà tra qualche settimana contro la Lazio. Inoltre il mister livornese potrebbe far rifiatare Campagnaro, Aronica e Pazienza viste le ultime deludenti prestazioni. Sarà una partita tutt’altro che facile, entrambe le squadre arrivano da una dura giornata di campionato con torti arbitrali clamorosi contro. Il Napoli vuole il riscatto per riappropriarsi del secondo posto, ed il Brescia è a caccia di punti salvezza. Ma siamo sicuri che il sostegno dei tifosi partenopei in questa gara farà la differenza, tutti uniti per continuare a sognare.

Il Napoli potrebbe scendere in campo con: De Sanctis in porta, in difesa Santacroce, Cannavaro e Ruiz, a destra Zuniga e a sinistra Dossena, coppia centrale di centrocampo affidata a Gargano e Yebda, mentre in attacco spazio ad Hamsik e Mascara alle spalle di Cavani. In panchina a disposizione: Iezzo, Campagnaro, Cribari, Maggio, Pazienza, Sosa e Lucarelli.

Il Brescia invece potrebbe decidere di scendere in campo con: Arcari in porta, in difesa Zebina, Bega, Accardi e Zoboli, a centrocampo Baiocco, C.Zanetti, Hetemaj, mentre in attacco Eder e Diamanti a sostegno dell’unica punta Caracciolo. In panchina a disposizione: Leali, Zambelli, Berardi, Vass e Kone, Possanzini e Lanzafame.

Arbitro della partita sarà Silvio Mazzoleni, assistenti Cariolato e Manganelli,  IV uomo Brighi.

Cosimo Silva


Exit mobile version