“Il più bello di Stabia & Miss Castellammare” 2011: domenica 13 marzo la prima selezione ufficiale

Dopo il grande successo del 2010, riparte a marce ingranate il beauty contest, ideato e condotto dal giornalista Stefano Di Capua, che domenica 13 marzo farà tappa a Villa dei Cesari per la 1^ selezione ufficiale del 2011. Tante le novità introdotte quest’anno. Anzitutto l’apertura al gentil sesso con la nuova denominazione di “Il più bello di Stabia & Miss Castellammare”; poi la collaborazione per quel che riguarda una parte dell’organizzazione della manifestazione (allestimento ambienti, relazioni sponsor, ecc…) con Adimà Eventi di Antonio Di Martino; infine l’articolazione della finale in due serate (a fine giugno con Lele Mora nuovamente presidente di giuria tecnica, Francesca Cipriani ad affiancare Di Capua nella conduzione, Aida Yespica e Nina Moric in giuria insieme a tantissimi altri personaggi importanti dal mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dello sport, del giornalismo, della politica locale). La prima selezione del 13 marzo vedrà affrontarsi ben 30 ragazzi e 30 ragazze per i 10 posti disponibili per il passaggio del turno di cui i primi 3 assicureranno l’accesso diretto alla 2^ serata di finale. I candidati sfileranno in costume e in abiti di moda targati Roberto Molino e Dars Moda abbigliamento. Nell’occasione Di Capua sarà affiancato da un duo di vallette sui generis: le DragStick Queen, Jasmine e La Zia Tiffany, regine del travestitismo campano. Numerosi gli ospiti: Eva Parmentola e Paola Di Palma da “Uomini e Donne”, il cantante partenopeo Andrea Napoleone autore del tormentone “Tutti pazzi per Lavezzi”, la campionessa di atletica leggera nonché portacolori Nike 2010 Anna Pane, la costumista e designer di moda Anna Zuccarini che proporrà alcuni dei suoi migliori abiti di scena, la modella e finalista a Miss Mondo Italia 2010 Roberta Ciampa, l’ex corteggiatore a Uomini e Donne coinvolto nello scandalo Noemi Letizia-Berlusconi e di recente ad Anno Zero di Santoro, Domenico Cozzolino, l’istruttore di fitness della Energym, Enzo Corrado, Fabio Oliva della Free Models Agency, la ballerina di Lorella Cuccarini su Sky e protagonista del musical “Il mondo di Patty” Carla Palumbo, il cantante trasformista Lello Cibelli, il vincitore de “Il più bello di Stabia 2010” Carlo Napodano e il giovanissimo modello Luigi Miele, 5^ classificato al beauty contest stabiese nel 2010 e già in passerella per grandi firme della moda sposo per il 2011. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Stabia Channel e InAgro. Per la stampa saranno presenti Nunzia Bove per Metropolis Quotidiano, Anna Cavaliere per Stabia Channel e la giornalista dei vip Brigitte Esposito per InAgro.

Presidente di giuria tecnica sarà Massimiliano Costabile, fashion coordinator dei grandi stilisti. Fotografo ufficiale dell’evento sarà Alessandro Muccio con sounds by Dj Snap e coreografie di Demis Autellitano, direttore artistico del Centro Professionale Arte Danza. Dopo il successo di “Come Angeli 2011”, infine, nel corso della serata è prevista anche una sfilata di moda carimonia bambino con i piccoli angeli di Bimbo In. Saranno presenti anche i fotografi Nico Clemente, Maurek Poggiante, Rossella Afeltra, Alfredo Filosa e Antonio Cinque. Nel corso della manifestazione interverranno i consiglieri comunali Antonio Sicignano, Michele Costagliola, Mario D’Apuzzo e Salvatore Russo.

L’ingresso è gratuito e ad invito. Per info: 3475736602

Per partecipare alle prossime selezioni, invece, è possibile inoltrare la propria candidatura indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza, altezza, peso, taglia, recapito telefonico e foto ai seguenti indirizzi e-mail: ilpiubellodistabia@libero.it e misscastellammare@libero.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: Bobbio vara una nuova ordinanza “anti-assembramento”
SuccessivoStrepitoso successo della “Sagra della Zeppola” a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.