Castellammare, “Berlusconi Dimettiti!”: il Pd stabiese ha raccolto 2mila firme

Nel giorno della festa delle donne a cui va tutto il nostro attuale e futuro sostegno per una completa affermazione delle pari opportunità nella vita di ogni giorno, il PD stabiese vuole significativamente rendere noto ai cittadini stabiesi  l’ottima riuscita dell’iniziativa promossa su tutto il territorio italiano dal segretario nazionale del PD Pierluigi Bersani per chiedere le dimissioni del presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

A Castellammare di Stabia hanno firmato 2000 persone presso i gazebo organizzati dal coordinamento del pd stabiese, con una elevatissima media di 500 firme  per ognuna della quattro domeniche mattina di raccolta delle adesioni.

Il coordinatore cittadino di Castellammare, avv. Nicola Cuomo, ai primi di marzo ha consegnato nelle mani del commissario provinciale di Napoli il contributo che la città ha voluto dare all’iniziativa.

Il PD stabiese ringrazia tutti coloro che hanno manifestato il loro dissenso a questo governo per il comportamento veramente irresponsabile del premier che non presenta le dimissioni nonostante il clamoroso scandalo del rinvio a giudizio per i reati di concussione e di prostituzione minorile e nonostante la stagnazione dell’economia, l’aumento della disoccupazione giovanile, oramai arrivata al 29,4% , l’abbandono del meridione e l’attacco alla scuola pubblica.

Con faccia tosta e sprezzante dell’intelligenza altrui, il premier (“dimenticandosi” che ha governato ben otto anni degli ultimi dieci) continua ad affermare che il problema centrale dell’Italia sia la riforma della giustizia e dei processi nonché ad annunciare imminenti riforme e il rilancio del mezzogiorno ma gli italiani hanno oramai cominciato a non credergli avendo constatato amaramente che le promesse e i patti elettorali sono miseramente falliti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePuc di Sorrento: dalla Provincia di Napoli l’approvazione definitiva
SuccessivoSerie C dilettanti: vincono solo Agropoli e Delta Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.