Pompei, presentazione del Partenariato per l’Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile

Venerdì 11 Marzo alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliate del Comune di Pompei, Piazza Bartolo Longo 36, avrà luogo una conferenza stampa per la presentazione del protocollo d’intesa siglato tra i Sindaci di Pompei (comune capofila), Sant’Antonio Abate, Santa Maria La Carità, Casola, Pimonte e Lettere inerente il “Partenariato per l’Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile (PASS)”.

L’iniziativa è volta a presentare una programmazione strategica ed innovativa su investimenti, di area vasta, come previsti dalla Programmazione Europea 2007/2013, nonché da altre opportunità offerte da altri specifici fondi e finanziamenti europei, nazionali e regionali. Saranno presenti i primi cittadini di Pompei Claudio D’Alessio, di Sant’Antonio Abate Antonio Varone, di Santa Maria La Carità Francesco Cascone, di Casola Domenico Peccerillo, di Pimonte Giuseppe Dattilo e di Lettere Antonio Pentangelo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlunni a scuola di legalità: incontro con il giudice Andria
SuccessivoConclusa la nuova edizione del carnevale a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.