Nazionale Italiana Sindaci vs Fiamme Gialle l’incontro a Roma

La rappresentativa Fiamme Gialle e la Nazionale Italiana Sindaci si sono date appuntamento, questa mattina, a Roma, per una partita di allenamento presso il Centro Logistico della Guardia di Finanza, circolo Villa Spada. Presenti, per la Regione Campania, il Sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, i sindaci di Striano e Portici.

Alla conferenza stampa di apertura dell’incontro sportivo, il Presidente Federale Giancarlo Abete, il presidente NIS Roberto Reggi (Sindaco di Piacenza) e di Roberto Pella, Responsabile nazionale Politiche Giovanili e Sport dell’Associazione Nazionale Sindaci d’Italia. In rappresentanza delle Fiamme Gialle, Fabrizio Donato, vincitore domenica scorsa della medaglia d’argento ai Campionati Europei Indoor di Parigi, con il nuovo record italiano nel salto triplo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSportello diritti del consumatore: Calderoli non ha abolito le norme contro i cibi adulterati
SuccessivoLezioni di storia al Montil: Castellammare borbonica e il Parco della Memoria in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.