Napoli: la polizia denuncia 3 persone per giochi proibiti

Gli agenti della Divisione Amministrativa della Questura, nel corso di specifici servizi, hanno controllato in varie zone di Napoli, degli esercizi commerciali in cui erano stati installati dei videogiochi.

I titolari di due bar, ubicati in Via S. Lucia ed in Via Duomo, sono stati denunciati perchè, entrambi, benché in possesso di apparecchiature elettroniche del tipo slot machine, non avevano esposto la tabella dei giochi proibiti ed, inoltre, erano privi dell’autorizzazione comunale per l’installazione dei videogiochi, motivo per il quale nei loro confronti sono stati anche elevati verbali di contestazione per illeciti amministrativi dell’importo di €.2.000.

Anche la titolare di una ricevitoria, al Corso Umberto I, è stata denunciata per la mancata esposizione della prevista tabella dei giochi proibiti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltima chiamata per i sostituti d’imposta: il 31 marzo scade il termine per la comunicazione dei dati sui 730-4
SuccessivoMannish trend
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.