Lo Sporting Club Torre del Greco travolge il Vesuvius Cercola

Un ottimo arbitraggio, sicuro e puntuale completa una gara solo apparentemente senza storia. Gioco maschio, ma corretto, interrotto solo ad ogni violazione  con semplicità e tempismo.

Lo Sporting è venuto a Cercola con la chiara intenzione di restituire la sconfitta subita in casa di stretta misura all’andata tra le mura domestiche… e c’è riuscito in maniera eclatante. Mainiero e Visone hanno caricato i ragazzi nella giusta misura…e si è visto in campo. L’hanno visto anche i numerosi spettatori che gremivano il Palaplatani. Questi forse si aspettavano nell’ultima di ritorno un VesuVius  (già qualificato) che facesse passerella, e forse anche gli atleti. Ma questi hanno dato una pessima impressione, di sufficienza e superficialità. Questo non deve sminuire il gran lavoro dello Sporting , ma la classifica parla diversamente. E’ il Cercola che è in declino o lo Sporting cresce …. E bene? Forse aver superato già la fase ha demotivato i VesuViusini? Ai posteri…E spettatori delusi lo spettacolo futuro. Onori invece a Gaglione, Liguori, Garofalo e Falanga , per citare solo la falange che ha travolto il Cercola. Di questi chi si è salvato certamente è stato Formisano ed il capitano Castiello.

A.M.

U 17 ECC. VESUVIUS Cercola – SPOTING T.Greco 50-79

Seconda vs Quinta in cl. 18-20 \ 12-24  \\  18-14 \ 2-21

D’Angelo e Maggio . Falli sanzionati : 23-15

VesuVius Project Cercola. Due ’94 , due ’96 , il resto ’95. All.Curcio e Perrella.       Romano 2 , Cozzolino 2 , Formisano 10 , Castiello cap.12 , Milano 1 da 3, Abete , Esposito , Ceriello 7 (1 da 3) , Di Perna 6 (1 da 3), Di franco 2 , Versi 2 , Pone 4 .

Sporting Club Torregreco. Tre ’94 e sette ’95.All. Mainiero e Visone.

Cuomo , Gaglione cap.7(1 da 3),Savino 10 (1 da3), Di Luca 3 , Di Giovanni 2 , Liguori 16 , Rivieccio 11 , Garofalo 20 , Falanga 7 , Siniscalchi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Monte di Procida ospita la Virtus Volla
SuccessivoPresentato a Torre Annunziata il Campionato Italiano Pesi Medi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.