Nuova sede “Noi Consumatori” a Trecase

“Noi Consumatori” è un associazione di consumatori ed utenti presente su tutto il territorio nazionale, il movimento si ripropone come principio essenziale la tutela dei diritti dei cittadini, dell’ambiente, della trasparenza e della legalità, la elaborazione ed azione sui temi del consumo (e più in generale sui temi sociali ed ambientali che influiscono sui consumatori); rivolta a tutti coloro che intendano impegnarsi per rafforzare, proteggere e salvaguardare gli interessi dei consumatori.

Noi Consumatori con l’apertura della nuova sede di Trecase e la nomina del responsabile dott. Antonio Cirillo, ha inteso rispondere con un segnale dai forti risvolti simbolici alle istanze di tutela consumeristica provenienti dal comprensorio vesuviano che certamente in questi anni non si è distinto per attenzione e difesa alle problematiche dei consumatori e degli utenti.

La nuova sede nasce  nei pressi di piazza San Gennaro, in via Regina Margherita n.3 Tel/fax 081.02 00 633 e mail: trecase@noiconsumatori.org.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFumata ancora nera per la SuperPlastik
SuccessivoDecumani: 11 chilogrammi di droga in casa, donna arrestata dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.