Volla: 40mila euro per ridare funzionalità alla scuola di via Napoli

Dopo il triste risveglio si è corsi subito ai ripari. e così già sono a buon punto i lavori per ridare piena funzionalità al II Circolo Didattico di via Napoli a Volla. Il rogo, che ha colpito il piano terra della nuova ala dell’istituto inaugurata lo scorso settembre, ha lasciato grande costernazione e danni per diverse decine di migliaia di euro. Le indagini per incendio doloso sono ancora in corso.

L’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Annone  ci ha confermato che: «I lavori sono già avviati. Entro il fine settimana finito l’intervento di pulizia entrerà in azione la ditta che procederà al ripristino delle aule e nel giro di circa dieci giorni l’ala dell’edificio sarà restituita ai piccoli alunni vollesi. La spesa che dovremo affrontare – ha concluso l’assessore all’edilizia scolastica – si aggira intorno ai 40mila euro».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: si è dimessa l’assessore alla Pubblica Istruzione Molisso
SuccessivoFumata ancora nera per la SuperPlastik
Da sempre abituato a vivere con il Gazzettino vesuviano in casa, giornale fondato pochi anni dopo la sua nascita dal padre Pasquale Cirillo. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 1990, ricorda come suo primo articolo di politica un consiglio comunale di Boscotrecase, aveva 16 anni. Non sa perchè gli piace continuare a fare il giornalista, sa solo che gli piace, e alle passioni non si può che soccombere. "Il mestiere più bello del mondo".