Domani sera Napoli-Cagliari, la prima delle 9 finali Champions. Le probabili formazioni

Domenica al San Paolo nel posticipo serale il Napoli incontrerà il Cagliari del ex Donadoni, gli azzurri dovranno fare a meno di Maggio squalificato, ma potranno contare su Aronica e Dossena, tornati disponibili dopo avere scontato il turno di squalifica contro il Parma. Mancano solo 9  gare alla fine del campionato e nessun obiettivo è precluso agli uomini di Mazzarri, infatti il Napoli a -6 dal primo posto può ancora sognare lo scudetto, e tenersi stretto il terzo posto che vale l’accesso in Champions senza  svolgere i preliminari. Una stagione che per gli azzurri in qualsiasi modo vada a finire è stata una stagione storica e da record,quindi da qui alla fine avanti tutta con le nove finali che potrebbero portare i partenopei nella storia.

Il Napoli potrebbe scendere in campo con: De Sanctis in porta, Campagnaro,Cannavaro e Ruiz in difesa,a destra Zuniga, a centrocampo Pazienza e Gargano, e a sinistra Dossena, in attacco Hamsik, Lavezzi e Cavani. In panchina a disposizione: Iezzo, Santacroce, Aronica, Yebda, Sosa, Mascara e Lucarelli.

Il Cagliari di Donadoni potrebbe scendere in campo con: Agazzi in porta, in difesa Ariaudo, Astori, Canini, Pisano, a centrocampo Conti, Biondini e Nainggolan, ed in attacco Lazzari, Cossu e Acquafresca. In panchina a disposizione: Pellizzoli, Agostini, Perico, Missiroli e Laner, Ragatzu e Nenè.

L’arbitro è D’Amato.

Cosimo Silva

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano