Informatizzazione: protocollo d’intesa tra Provincia e Camera di Commercio

Giovedì 24 marzo alle ore 10.30 presso la Camera di Commercio di Salerno in via Roma sarà firmato il Protocollo d’intesa tra la Provincia di Salerno e l’Ente camerale per la diffusione della Piattaforma di Egoverment  Camerale “Telemaco” destinata alle pubbliche amministrazioni locali, l’informatizzazione dei rapporti amministrativi, lo scambio di dati ed informazioni in modalità telematica, l’utilizzo della firma digitale e della posta elettronica certificata. A sottoscrivere il Protocollo saranno: la dirigente del Settore Finanziario della Provincia di Salerno, dott.ssa Marina Fronda ed il segretario generale della Camera di Commercio, dott. Raffaele De Sio. Alla stipula sarà presente, inoltre, l’assessore provinciale al Bilancio, Antonio Squillante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEdilizia Scolastica, Carpentieri: “Ragioni economiche e tecniche alla base della disdetta immobile in Montesano
SuccessivoTurris, con l’Hintereggio pareggio che sa d’impresa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.