Napoli: casting per la testimonial della “Fiera del Bambino”

Le future mamme – e i loro pancioni! – protagoniste del casting per scegliere la testimonial ufficiale della campagna promo-pubblicitaria dell’edizione-2011 della Fiera del Bambino in programma per il 21 e 22 maggio a Napoli.

Il casting verrà condotto on-line attraverso le pagine del sito ufficiale della Fiera: al link www.fieradelbambino.it/casting.asp sarà, infatti, possibile compilare un modulo di iscrizione e allegare le foto delle future mamme (amatoriali e/o professionali) oppure inviare le foto  all’indirizzo info@fieradelbambino.it, indicando i propri recapiti, il nome e l’età del bambino.

Le iscrizioni e i materiali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 aprile 2011: una giuria di esperti selezionerà 10 donne incinte e le future mamme verranno invitate a realizzare alcuni scatti professionali in uno studio fotografico scelto da Fiera del Bambino. Al termine delle ultime fasi del casting, verrà scelta una sola ‘mamma’, la cui immagine verrà utilizzata per l’intera comunicazione promo-pubblicitaria dell’edizione 2011 della Fiera (manifesti stradali formato mt. 6 x 3, locandine formato cm. 100 x 140, buoni-sconto, flyers e pubblicità su quotidiani). Alle 10 finaliste verranno offerti 2 ingressi/omaggio alla Fiera del Bambino 2011.

Il Palapartenope di Napoli ospiterà l’edizione-2011 della Fiera; oltre 3.000 mq di esposizione, 1.000 buyers e 100 espositori: la Fiera del Bambino è un piacevolissimo modo per trascorrere in allegria una giornata ed un’indispensabile guida per orientarsi e scegliere le migliori offerta del mercato: i migliori ‘brand’, ognuno nella propria categoria merceologica, presenteranno a operatori e visitatori le loro ultime novità. Ad organizzare la fiera è la Edieffe Organizer di Napoli; ideatore e ‘patron’ della Fiera del Bambino è il quarantunenne imprenditore napoletano Daniele Canellini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI lavoratori Tess incontrano l’assessore regionale Nappi
SuccessivoGiornata Fai di Primavera 2011: via al concorso “Garibaldi ti scrivo…”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.