Palomba e Del Sorbo in vetrina ai tricolori di cross

Trasferta positiva in terra veneta per Francesca Palomba e Daniele Del Sorbo che, nella mattinata di ieri, hanno ben figurato ai campionati italiani Cadetti/e di corsa campestre. In quel di Nove-Marostica (Vicenza), su di un percorso pianeggiante e abbastanza agevole, i due portacolori dell’A.S.D. Hinna Polisportiva Annunziatella di Castellammare di Stabia, si sono ben comportati, classificandosi rispettivamente al 13esimo e al 28esimo posto. Per Francesca Palomba una gara condotta nel gruppetto di testa, un lieve calo nella parte centrale che le è costato le primissime posizioni e un finale in rimonta per una prova sicuramente soddisfacente. Ottimo anche il suo compagno di club, Daniele Del Sorbo, in continuo crescendo, che dopo un avvio in sordina in una partenza affollatissima, ha recuperato lentamente posizioni fino al 28esimo piazzamento finale piuttosto incoraggiante dopo un avvio di stagione tribolato. Per i due gioiellini della compagine stabiese adesso e tempo di recuperare per poi ripartire alla grande in vista dell’imminente stagione outdoor che potrà sicuramente vederli ancora protagonisti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Mercato del contadino”: i sapori della Campania nelle piazze della II Municipalità tutte le domeniche fino a giugno
SuccessivoPrandelli perché non convochi Cannavaro in Nazionale?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.