Enzo Campagnoli: “Con Lacrime Napulitane” a Centocinquanta, Nino D’Angelo ha dato grande merito a Mario Merola”

In  prima serata su RaiUno lo show condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa, Centocinquanta, lo scorso 23 marzo ha avuto  tra gli ospiti Nino D’Angelo  accompagnato al piano dal  M° Enzo Campagnoli.

Tra i brani interpretati da Nino D’Angelo: “Lacrime Napulitane”.

 “Sono contento che Nino  si sia ricordato di Mario Merola– dice il M° Enzo Campagnoli -perché è stato proprio Merola anche con la sceneggiata   ad interpretare  nel mondo “Lacrime Napulitane”. Io che ho avuto il piacere di lavorare per diversi anni con Mario, ricordo con affetto la sua sensibilità, la sua grande anima, e vivo la sua persona come un senso di protezione. Penso che in una trasmissione di così ampio spessore, come “Centocinquanta”, Nino D’Angelo con la sua interpretazione abbia dato grande merito a Mario Merola”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePdl, istituito tavolo per le elezioni, a Martusciello il compito di coordinare liste e istanze
SuccessivoSant’Anastasia, concerto polifonico a Santa Caterina a Chiaia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.