Il Gazzettino vesuviano | IGV

Tutto pronto per Sorrento-Lumezzane

Alla vigilia di un match importantissimo per le sorti di Sorrento e Lumezzane ai fini dell’accesso ai play-off i protagonisti della gara esprimono tutta l’intenzione di far bene alla luce degli ultimi risultati.

Gli undici della penisola suonano la carica motivati a chiudere la pratica secondo posto che assicurerebbe evidenti vantaggi ai fini della disputa dei play-off. Il navigato mister Simonelli, con il Gubbio già lanciatissimo verso la cadetteria, non vuol lasciarsi sfuggire la possibilità di disputarli in posizione privilegiata.

Lo Monaco, centrale difensivo della formazione di casa, fa leva sull’ indiscutibile tasso tecnico della squadra. Tutte le speranze dei supporter sorrentini sono rivolte a Paulinho ed al rientro di elementi fondamentali come Pignalosa ed Erpen, in porta ci sarà ancora Mancinelli che dall’infortunio dell’esperto Gegè Rossi ha assicurato solidità e prestazioni di spessore.

Per gli ospiti parla mister Nicola: “vogliamo continuare a stupire”.Prosegue la favola della formazione più giovane della lega pro, gli azzurri di belle speranze nonostante le penalizzazioni di inizio anno sono ancora in corsa per un posto in serie B in barba al blasone, ma soprattutto agli investimenti, di Salernitana ed Hellas Verona. “Il pareggio non ci accontenta”, le premesse per un match ad alta tensione sul terreno di gioco e sugli spalti del Campo Italia ci sono tutte.

Pierluigi Vitale

Exit mobile version