Vico Equense: domani termina “Teatro a Porte Aperte”

L’associazione Teatro Mio di Vico Equense in occasione della Giornata Mondiale del Teatro, ha organizzato una serie di eventi che, in forma gratuita, dal 22 marzo ad oggi ha permesso a tutti di entrare in contatto diretto con il mondo del teatro.

Si tratta di intense giornate di attività teatrali attraverso le quali l’associazione Teatro Mio ha messo in scena spettacoli classici rappresentati nell’auditorium di corso Filangieri.

La manifestazione prende il nome di «Teatro a Porte Aperte» e terminerà domani, domenica, presso l’hotel Aequa di Vico Equense con un convegno al quale prenderanno parte attori, registi ed altri protagonisti del palcoscenico, tra cui Manlio Santanelli, Ernesto Lama e Paolo Albani. L’evento intende puntare i riflettori sulla realtà teatrale amatoriale, che ricopre un importante ruolo di aggregazione sociale, ed evidenziare la sua importanza culturale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEarth Hour 2011: il Comune di Scafati spegne la piazza di Bagni
SuccessivoFini, Casini e Rutelli a Napoli per Pasquino sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.