Peraltro I citati due+due michellasso, che come recita il detto popolare , nel frattempo mangiano bevono e vanno a spasso, mimetizzati come una popolare forza del sud e per il sud, furbescamente iscritta d’autorità al neo PDL (Partito Di Lottizzazione dei lattari ) del Governo locale, regionale , hanno un malcelato obiettivo ed anelito di rendere ulteriori e dannosi Multiservizi alla giunta di centro destra, trincerandosi dietro il grido minaccioso di ” Quis ut …dominus Nappi“, come annunciato dall’arcangelo Clemente . Ciò nonostante fortunatamente per il ns. prossimo futuro, il sindaco Bobbio li ha tenuti lontano dalle cose serie, visti i risultati da loro quattro acquisiti nella precedente giunta Vozza.
Infatti tutti i fratelli ed ex compagni del movimento per l’azzeramento hanno una personale pregressa e consolidata esperienza amministrativa e politica locale , nella distruzione del tessuto civile e degli interessi primari della Città, in tema di lavoro e di rinascita , a cominciare dalla distruzione del (residuale e sempre nostalgico) Partito socialista di Flavio Di Martino, della sua Compagnia Portuale, del PD , delle due Giunte Polito, della Giunta Salvato, della Giunta Vozza , della Comunità Montana dei Monti Lattari, della Presidenza del Consiglio Comunale , etc.etc. Fino al punto che la loro tragicomica azione politically incorrect , potrebbe essere presa a soggetto di un qualche film, con a prestito il titolo ” il cosmo dei Cuomò” oppure il signore dei due a NELLI: Nappi Mas ( in spagnolo significa più).
Il trasformismo politico di questi personaggi in cerca d’autore non serve alla Ns. Città e la loro fame e fama di sparigliatori di carte ritardano la scelta di una strategia complessiva del Rilancio della città. Per l’effetto del quale Quali sono i loro progetti di rilancio? Cosa vogliono per la Fincantieri , per le Terme, e per la stazione Marittima, una manciata di responsabilità per continuare l’agonia ?
La Nuova Medusa
Il presidente Michele Cecere