Il “fisco mette le ruote” approda a Vietri sul Mare. Giovedì la presentazione

In occasione della tappa campana del camper dell’Agenzia delle Entrate, prevista a Vietri sul Mare da martedì 12 a venerdì 15 aprile in Piazza Amendola, l’Amministrazione comunale e l’Agenzia delle Entrate illustreranno programma e finalità dell’iniziativa “Il Fisco mette le ruote” nel corso di un incontro di presentazione congiunto.

All’evento, che si terrà alle 11.30 del 7 aprile presso la Sala Consiliare della Casa comunale, Corso Umberto I, interverranno il sindaco Francesco Benincasa e il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate Enrico Sangermano.

Oltre ai media saranno presenti vari portatori di interesse del territorio vietrese potenzialmente interessati all’iniziativa come scuole, associazioni, ordini e collegi professionali.

Gli operatori dell’informazione regionale e locale potranno accreditarsi inviando una e-mail agli indirizzi di posta elettronica andpellegrino@virgilio.it e dr.campania.relazioniesterne@agenziaentrate.it o chiamando ai numeri 340 06 98 165 (Andrea Pellegrino – Comune di Vietri sul Mare) o 081 42 81 666 (Salvatore Russo – Agenzia delle Entrate).

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il più bello di Stabia & Miss Castellammare” 2011, grande successo per la seconda selezione ufficiale
SuccessivoIn Campania il fisco recupera 635 milioni di euro. Accertati 2 miliardi di evasione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.