Piazza Municipio: aggredisce poliziotti con un coltello, arrestato 31enne

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Carmine Gargiulo, di 31 anni, responsabile del reato di tentata rapina aggravata, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali dolose. Ieri pomeriggio alle 17.30 a via Acton all’altezza di Piazza Municipio i poliziotti, a bordo di una Volante, hanno notato il Gargiulo che tentava di sorprendere alle spalle una coppia di giovani sotto la minaccia di un coltello. Gli agenti sono subito intervenuti. L’uomo,  nel tentativo di guadagnare la fuga, non ha esitato prima ad aggredire fisicamente e poi con il coltello i poliziotti. I violenti colpi e un tentativo di accoltellamento nel corso del quale uno degli agenti ha riportato la lacerazione del giubbotto della divisa non ha impedito l’arresto dell’uomo che dovrà rispondere adesso della tentata rapina, della resistenza e delle lesioni.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScacco al clan De Rosa: eseguite 25 ordinanze di custodia cautelare
SuccessivoAi domiciliari, autorizzata a far visita al coniuge detenuto, viene sorpresa ad acquistare droga con il genero: due arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.