Violenza privata: arrestato 34enne

Gli agenti del commissariato di polizia San Paolo hanno arrestato Angelo Vignone 34enne napoletano per il reato di violenza privata. I poliziotti sono intervenuti poco dopo le 13 di ieri in via Consalvo, nei pressi di uno stabile dove il custode aveva richiesto l’intervento della polizia per un condomino che aveva intenzione di dar fuoco alla guardiola. Gli agenti giunti sul posto hanno accertato che la vittima, dipendente di una ditta di guardiani e portierato, era stato malmenato e minacciato da un condomino. Di fatti poco prima, il Vignone lo aveva malmenato in quanto non aveva sollevato la sbarra del cancello d’ingresso in maniera celere. L’aggressore, aveva parcheggiato il ciclomotore su cui viaggiava, ed aveva  aggredito con calci e pugni la vittima, minacciando di dar fuoco alla guardiania. Solo l’intervento di alcuni astanti ha evitato che l’aggressione potesse degenerare. Successivamente il Vignone faceva ritorno presso il parco portando con se una bottiglia ricolma di benzina ed un grossa asciugamano per coprire la telecamera posta per la sorveglianza. Il custode intuite le intenzioni dell’uomo ha prontamente allertato il 113. I poliziotti hanno bloccato l’uomo arrestandolo. La benzina e l’asciugamano sono stati sequestrati. Il custode è stato refertato per contusioni al capo, al fianco ed alla gamba sinistra.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAi domiciliari, autorizzata a far visita al coniuge detenuto, viene sorpresa ad acquistare droga con il genero: due arresti
SuccessivoAlla guida di auto rapinata: arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.