Il Gazzettino vesuviano | IGV

Portici, il senatore Malvano in visita al cantiere del ristorante “Ciro a Mare”

Il commissario regionale per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, il senatore Franco Malvano, lunedì 11 aprile alle ore 11 si recherà in visita al cantiere del Ristorante “Ciro a Mare” a Portici.

Dopo l’incendio che distrusse il ristorante dei cugini Rossi dopo il loro rifiuto di piegarsi al racket dei clan camorristici locali e dopo una serie di complesse vicende burocratiche ed amministrative, grazie al determinate aiuto del Comune di Portici, della Prefettura di Napoli e del Ministero dell’Interno, sono ripresi i lavori per restituire questo presidio di legalità alla città di Portici e a tutte le persone oneste che credono che la camorra si può vincere se siamo tutti insieme.

Franco Malvano sarà accolto, oltre che dai titolari del ristorante, dal sindaco di Portici Enzo Cuomo e dal presidente dell’associazione antiracket di Portici aderente alla “Rete per la legalità” Sergio Vigilante.

Sarà presente alla visita anche il coordinatore nazionale di Sos Impresa Luigi Cuomo, che in queste settimane sta aiutando i cugini Rossi a completare le procedure burocratiche per l’accesso al Fondo di Solidarietà per le vittime del racket.

Exit mobile version