PD e Verdi su passaggio assessore Ponticelli a PDL: ” Lettieri dopo aver copiato il programma del centro sinistra adesso copia anche la giunta Iervolino.”

“Il passaggio in extremis dell’ assessore Ponticelli nel centro destra un giorno prima della presentazione delle liste – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere provinciale del PD Livio Falcone – è l’ ennesima brutta pagina della politica del salto della quaglia nelle file berlusconiane. Ponticelli avrà scelto l’ ultimo giorno per dimettersi pur di non perdere neanche un giorno di stipendio da assessore e questo non è certo un buon esempio per le nuove generazioni”.
“In ogni caso poichè proprio Ponticelli – concludono Borrelli e Livio Falcone – è stato uno dei pochi uomini a rimanere in giunta con la Iervolino per 10 anni dobbiamo dedurre che il PDL ha promosso a  pieni voti l’ amministrazione uscente scegliendo dopo il Sindaco l’ uomo più rappresentativo della giunta. Dopo aver copiato i programmi dei sindaci di centro sinistra adesso Lettieri copia anche le giunte”.  
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiocosport: la festa dei bambini di Scampia e Forcella. In mille al Palavesuvio
SuccessivoPompei: successo per la Muti al Mattiello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.