Casola: nuove giostre per i bambini casolesi

Sono arrivate nuove giostre per confortare la ricreazione dei bambini,allestite nei giardini adiacenti le scuole elementari di Via Roma. Il Delegato alla Pubblica Istruzione, Pietro Martire, commenta: “Credo che insieme a tutti gli altri componenti della Giunta Comunale abbiamo ottenuto un obiettivo importante, provvedere al benessere dei nostri figli è necessario. Da anni c’era una situazione di stallo nel settore scolastico,ho speso molto tempo per far si che i bambini di Casola possano da subito giocare e crescere felici. Per tutti noi il quid primario del nostro operato è fare qualcosa di buono e di supporto per il Paese, se poi questo status quo  viene sciorinato per migliorare il benessere dei bambini,il risultato finale è maggiore e gratificante. Continuerò a lavorare sodo affinché i bambini che rappresentano il nostro futuro, la nuova generazione  politica e sociale di Casola possa  essere gratificata. Il mio impegno ha come fine quello di lasciare a questi piccoli uomini un buon ricordo della loro infanzia e farli vivere in un ambiente sano con tutti i confort. Questo è un risultato piccolo ma un tassello concreto per la crescita del territorio casolese e per i bambini”.

Il sindaco Domenico Peccerillo dichiara: “Elogio il Delegato all’Istruzione Pietro Martire, sono contentissimo per l’operato della mia amministrazione, in quanto tutti si preoccupano di seguire una linea guida unica,la vera svolta politica è il lavoro ad unisono, collaboriamo tutti insieme con molta passione”.

Giovanni Cascone

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Russo (Pd): “Graduatoria assunzione vigili ancora una volta ignorata”
SuccessivoCasola: domani convegno su “Sanità e Patologie del Fegato come affrontarle”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.