Cava de Tirreni, il sindaco Marco Galdi esprime solidarietà all’ing. Vitagliano dell’Ausino

In riferimento alla riorganizzazione della Pianta Organica dell’Ausino, con la conseguente dequalificazione dell’ ing. Giuseppe Vitagliano, il sindaco Marco Galdi dichiara:

<<Esprimo, a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, la più viva solidarietà all’ing. Vitagliano – già consulente di questa Amministrazione, a titolo gratuito, per il riassetto del sistema fognario cittadino – per la decisione, assolutamente scellerata, di demansionarlo dal suo incarico di direttore tecnico del consorzio dell’Ausino, ruolo peraltro conseguito meritoriamente tramite pubblico concorso fin dal 1996. L’ing. Vitagliano è persona stimabilissima e tecnico di altissimo profilo, che meritava e merita di essere valorizzato e assolutamente non dequalificato, come ha fatto un Consiglio di Amministrazione delegittimato, perché continua a svolgere la sua attività pur essendo stato condannato dal tribunale di Salerno alla convocazione di una nuova Assemblea per la sua sostituzione e, quindi, assolutamente privo di poteri. Sono convinto che il nuovo CdA, a pieno legittimato da novelle elezioni, restituirà dignità professionale all’ing. Vitagliano>>.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, comunali, Longo: “Il misogino De Luca teme il confronto”
SuccessivoSorrento. Costituto il gruppo consiliare “Nuovo Partito Socialista Italiano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.