Salerno, comunali, Longo: “Il misogino De Luca teme il confronto”

“Il sindaco di Salerno ha paura. Lo tradisce il perpetrato atteggiamento accusatorio nei confronti del centrodestra, che da due anni mina con efficacia il suo sistema di potere”. Lo dichiara il consigliere regionale, Eva Longo, replicando al sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

“Le accuse mosse dal primo cittadino – continua – oltre ad essere inaccettabili, appaiono a dir poco risibili. Mi riferisco, in particolare, alle insinuazioni gridate a gran voce nei confronti del candidato sindaco, Anna Ferrazzano, valente professionista e esponente di spicco del centrodestra salernitano. Se De Luca ha delle preoccupazioni le vada a palesare alla magistratura, altrimenti taccia e si confronti correttamente con l’avversario”.

 “Da donna –aggiunge–  devo sottolineare un’imperdonabile cafoneria politica nei confronti di tutto l’universo femminile, di quel mondo fatto da tante donne che con capacità e dedizione si impegnano ogni giorno nel lavoro, nella società e in politica”.

“Solo un monito al misogino sindaco di Salerno – conclude –  non sottovaluti quelle che lui con il suo sgarbato linguaggio definisce le “sgallettate”, perché potrebbero rivelarsi un’amara sorpresa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurismo, a Pasqua aumento dei turisti in Campania
SuccessivoCava de Tirreni, il sindaco Marco Galdi esprime solidarietà all’ing. Vitagliano dell’Ausino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.