Scoperto nella Duchesca un altro deposito di merce contraffatta

Ieri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno scoperto e sequestrato un intero deposito di merce griffata contraffatta.

Verso le 12, sulla base di risultanze info-investigative, grazie alle quali era emersa la notizia di un altro deposito di capi di abbigliamento griffati contraffatti, i poliziotti si sono recati nel Vico II  Duchesca.  Giunti sul posto non hanno impiegato molto per avere positivo riscontro a quanto appreso e  quindi per individuare il deposito situato ai civici 12 e 16.

La merce rinvenuta, costituita da numerose maglie e polo marcate Moncler, Lacoste, Paciotti, Dolce & Gabbana, Armani, Adidas, Liu Jo, Nike nonché da altre maglie, giubboni e pantaloni, riportanti il marchio di altre note griffes italiane ed estere, è stata tutta catalogata e sequestrata.

Il provvedimento è scaturito dalla necessità di evitare, in attesa dell’individuazione dei gestori del deposito, che la merce venga occultata, distrutta o messa in commercio.

La merce sequestrata, consistente in un totale di 1777 pezzi contenuti in 53 colli, è stata come prassi affidata in custodia giudiziale ad una ditta di Napoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: due serre piene di marijuana nell’ex Valtetto, due persone arrestate
SuccessivoNuovo clan nel quartiere Ponticelli: altre due persone arrestate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.