Portici, l’ex sindaco Emilio Parrella entra al consiglio provinciale di Napoli

Emilio Parrella, 60 anni, sindaco di Portici dal giugno del 1993 all’ottobre del 1995, da oggi è entrato a far parte del Consiglio Provinciale di Napoli.

“L’ingresso in consiglio provinciale del dottor Parrella – ha sottolineato l’onorevole Marcello Di Caterina – rappresenta per Portici un risultato di straordinaria importanza. Insieme abbiamo condiviso numerose battaglie e sono certo che la sua presenza nell’assise provinciale farà si che per gli abitanti della cittadina a sud di Napoli ci sia ancora maggiore attenzione. Tra i primi argomenti che Parrella porterà all’attenzione del consiglio ci sarà la questione relativa al bosco di Portici”. Emilio
Parrella, cardiologo, è nativo di Portici dove da sempre è impegnato in politica. “E’ un piacere – ha spiegato Parrella – poter portare i valori che mi appartengono
in consiglio provinciale. Il mio impegno sarà profuso alla ricerca con relatriva risoluzione delle problematiche del mio territorio ma dell’intera area della provincia.
La mia vuole essere la politica del fare e, sono certo, che grazie all’aiuto dei miei nuovi colleghi, riusciremo a fare sempre di più e meglio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il consigliere Pane: “Il consorzio di bonifica ci riprova per un nuovo CdA”
SuccessivoCastellammare: ripulito il “Monumento del Marinaio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.