Emilio Parrella, 60 anni, sindaco di Portici dal giugno del 1993 all’ottobre del 1995, da oggi è entrato a far parte del Consiglio Provinciale di Napoli.
“L’ingresso in consiglio provinciale del dottor Parrella – ha sottolineato l’onorevole Marcello Di Caterina – rappresenta per Portici un risultato di straordinaria importanza. Insieme abbiamo condiviso numerose battaglie e sono certo che la sua presenza nell’assise provinciale farà si che per gli abitanti della cittadina a sud di Napoli ci sia ancora maggiore attenzione. Tra i primi argomenti che Parrella porterà all’attenzione del consiglio ci sarà la questione relativa al bosco di Portici”. Emilio
Parrella, cardiologo, è nativo di Portici dove da sempre è impegnato in politica. “E’ un piacere – ha spiegato Parrella – poter portare i valori che mi appartengono
in consiglio provinciale. Il mio impegno sarà profuso alla ricerca con relatriva risoluzione delle problematiche del mio territorio ma dell’intera area della provincia.
La mia vuole essere la politica del fare e, sono certo, che grazie all’aiuto dei miei nuovi colleghi, riusciremo a fare sempre di più e meglio”.