San Giorgio a Cremano, VI edizione del Giorno del Gioco, venerdì la presentazione

Venerdì 29 aprile alle 11, presso il piano nobile di villa Vannucchi si terrà la presentazione dell’intero intero programma degli eventi della VI edizione del Giorno del Gioco, un grande appuntamento da vivere, una settimana speciale dal 4 all’ 11 maggio 2011 con eventi di grande qualità artistica ed educativa. “Giochi da maschi, da femmine e da tutti e due” è il tema della VI edizione. Interverranno il sindaco Mimmo Giorgiano, l’assessore alla Scuola, Infanzia e Gioco Luigi Bellocchio, il coordinatore del Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine Francesco Langella, i rappresentanti dell’ambasciata del Venezuela in Italia e di tutte le scuole di ordine e grado della città. Sarà effettuato anche un collegamento telefonico straordinario con la madrina della manifestazione Cristina D’Avena, che ha scritto l’inno ufficiale della manifestazione insieme Beppe Stanco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, aumenti in vista per la TARSU e per la bolletta dell’acqua
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, “Come la gallina nella stoppa”: le opere di Giancarlo Brugnano in mostra in villa Bruno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.