Napoli: battere il Genoa per conquistare la Champions. Le probabili formazioni

Il Napoli dopo le due sonore sconfitte con Udinese e Palermo, è chiamato a rialzare la testa e vincere contro il gemelli del Genoa per conquistare la qualificazione Champions League diretta. Mazzarri potrà contare su i rientri di Lavezzi e Cannavaro riabilitati dopo la squalifica, il dubbio rimane sulla fascia destra, ballottaggio Zuniga- Maggio visto che quest’ultimo ha avuto problemi fisici, evidenziati anche dalla scarsa prestazione di Palermo. Mentre il Genoa dovrà fare a meno di Palacio, Milanetto e Dainelli squalificati.

Ecco il Napoli come potrebbe scendere in campo contro il Genoa.

(3-4-3). De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro e Ruiz, a destra Zuniga e a sinistra Dossena, coppia centrale di centrocampo formata da Gargano e Yebda, in attacco Hamsik, Lavezzi e Cavani. In Panchina: Iezzo, Santacroce, Aronica, Pazienza, Maggio, Mascara e Lucarelli.

Ecco invece il Genoa di Ballardini come potrebbe contrastare il Napoli.

(4-4-2) Eduardo in porta, Konko, Moretti, Kalandze e Criscito a formare la linea difensiva, a centrocampo  Mesto, Kucka, Miguel Veloso e Antonelli. In attacco spazio alla coppia Paloschi e Floro Flores. In Panchina. Scarpi, Chico e Rafinha,  M. Rossi e Jankovic, Boselli e Destro.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano