La Campania sarà protagonista dell’estate trentina

Nel 2010 è stata Noa a cantare ‘O Sole Mio tra le Dolomiti e anche quest’anno saranno tanti gli artisti che rappresenteranno la cultura napoletana sulle Alpi trentine. Uno fra tutti Peppe Servillo con gli Avion Travel. Solare e accogliente, il Trentino è diventato anche il punto di riferimento per i tifosi del Napoli che hanno seguito la squadra di Cavani in ritiro.

Il programma completo dell’offerta turistica del Trentino per l’estate sarà presentato alla stampa mercoledì 4 maggio a Napoli alle 11 e 30 al Renaissance Hotel Mediterraneo (Via Ponte di Tappia 25).

Saranno presenti i vertici di Trentino Marketing Spa. I rappresentanti dell’Aeroporto di Verona illustreranno le principali offerte dei vettori low cost che collegano Capodichino con l’Aeroporto Catullo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentati a Benevento i candidati al LXV Premio Strega
SuccessivoAgguato camorristico a Castellammare: due giovani feriti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.