Napoli, Marotta: salviamo il parco Comola Ricci

Il grave disagio nel quale versa Parco Comola Ricci, antico fiore all’occhiello della prima municipalità oggi in disgrazia, non poteva lasciare indifferente l’avvocato Filippo Marotta candidato di Forza del Sud al parlamentino di Chiaia-Posillipo-San Ferdinando.

“Il Parco Comola Ricci –dichiara Marotta- è ormai terra di nessuno. Un tempo oltre ad offrire una dignitosa dimora agli abitanti della zona era un fiore all’occhiello per verde e percorribilità. Oggi invece la strada è dissestata, cancelli e paletti spaccano in due l’arteria e non è più nemmeno possibile percorrerlo interamente senza perdersi in dedali e labirinti”.

Più di una volta gli stessi abitanti si sono lamentati ma essendo una strada privata è chiaro che non è mai stato possibile avere interlocutori esterni ai responsabili dello stesso condominio.

“Sono sicuro –conclude Filippo Marotta- che il consiglio della Prima Municipalità, una volta insediata, si farà carico delle problematiche di Parco Comola Ricci ed insieme agli amministratori si cercherà di trovare la soluzione

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Maresca richiesto un incontro con Mario Morlacco
SuccessivoElezioni a Poggiomarino. Vastola racconta in un libro tre anni di amministrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.