Apposizione abusiva di manifesti elettorali: sequestri della polizia

Gli agenti del Commissariato di Montecalvario hanno sequestrato, in due diverse circostanze, i manifesti elettorali che alcuni incaricati stavano apponendo abusivamente sui  palazzi delle vie cittadine. I poliziotti hanno  sorpreso in via Toledo 2 giovani mentre, un altro ragazzo, in compagnia di altre persone, che sono poi riuscite a dileguarsi, è stato identificato in piazza Dante. Ai responsabili sarà notificata una sanzione amministrativa inerente la violazione delle normative concernenti la propaganda elettorale. I manifesti elettorali, per un totale di 50 in Via Toledo e 236 in Piazza Dante, sono stati sequestrati.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano passata al setaccio dalla polizia: controllate numerose persone ed autoveicoli
SuccessivoInvettiva di Borghezio contro Napoli, Borrelli e Rivellini: “Basta gentilezze, se si fa rivedere saranno calci nel sedere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.