Gennaro Manzo, in qualità di candidato Sindaco della lista civica “Il popolo di San Sebastiano”, ha voluto avanzare alcune precisazioni inerenti all’ultimo articolo a firma del collega Armando Madeo, il quale erroneamente riportava delle dichiarazioni non raccolte direttamente dalla voce del su citato, senza però riportare la fonte. Qui di seguito dunque vengono battute le dichiarazioni ultime del dott. Manzo, rilasciate sotto forma di comunicato stampa, al fine di dare una migliore visione dei fatti al lettore. Per poter meglio garantire la par condicio si avvisano i restanti candidati che possono anch’essi inviare alla nostra redazione i propri comunicati stampa.
«I Capisaldi del nostro programma elettorale si concentrano su alcune tematiche fondamentali quali sicurezza, politiche giovanili e politiche sociali. Per quanto concerne la sicurezza sul territorio, abbiamo intenzione di creare un assessorato alla sicurezza, atto a contrastare il dilagante fenomeno della criminalità, con particolare attenzione alla periferia; è altresì importante a tal fine potenziare la videosorveglianza e l’illuminazione pubblica. Per quanto riguarda invece le politiche giovanili, abbiamo l’intenzione di recuperare le strutture sportive, c0me tale è la piscina comunale e di darla in gestione a giovani cooperative, le quali ci verranno indicate dal parroco della chiesa di San Sebastiano».
Sul Comunicato è possibile inoltre leggere: «Negli anni c’è stato un divario forte fra la cittadinanza e le istituzioni di San Sebastiano. Noi ci accingiamo invece a interagire con la città al fine di realizzare quello sviluppo economico e socio-culturale che è alle fondamenta di questa città. Noi de “Il popolo di San Sebastiano” siamo certi di una netta vittoria; contiamo di raccogliere 4000 voti, a differenza del nostro rivale Capasso che ne raccoglierà 2000».