Mostrano in tv una sala giochi con apparecchi illegali: il giorno dopo i poliziotti denunciano la titolare

Gli agenti del Commissariato di Polizia del Vomero hanno denunciato una 43enne in quanto nella propria sala da gioco disponeva di un apparecchio non rispondente alle caratteristiche ed alle prescrizioni di legge. Alla donna è stata altresì contestata una violazione amministrativa in quanto altri due apparecchi non risultavano collegati alla rete dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

L’iniziativa rientra in un serrata attività di controllo che i poliziotti del Vomero stanno svolgendo da alcuni mesi nei confronti delle numerose sale da gioco ubicate nel noto quartiere napoletano e che ha portato a numerose denunce ed alla contestazione di altrettante violazioni amministrative. Questa volta l’azione degli agenti ha preso spunto da un servizio trasmesso nel corso di una trasmissione televisiva andata in onda ieri, in prima serata.

Il servizio giornalistico riprendeva alcune sale da gioco napoletane dotate di apparecchi irregolari. In una delle visite a sorpresa, il cameraman della nota trasmissione è entrato in un esercizio di Via Torrione San Martino. I poliziotti, avendo riconosciuto l’esercizio come ubicato nel loro ambito giurisdizionale, non hanno perso tempo e questa mattina sono andati ad accertarsi su quanto riportato in televisione.

Le tre apparecchiature, e non una come riportato in televisione, sono state quindi sequestrate ed affidate in custodia giudiziaria alla denunciata.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasconde la droga tra un muretto di cinta e alcuni cumuli di rifiuti: arrestato 29enne
SuccessivoBoscotrecase: lunedì ViviBosco incontra la città per parlare di “Diritto all’acqua”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.