Scafati: manifestazione a difesa del M.Scarlato: dichiarazioni Sindaco Pasquale Aliberti

Dopo la manifestazione di questa mattina a difesa dell’ospedale Mauro Scarlato, il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, ha dichiarato quanto segue:

“La grande partecipazione riscontrata in occasione della manifestazione a difesa del Mauro Scarlato – ha dichiarato il Sindaco – dimostra che la battaglia per la salvaguardia del nostro ospedale deve essere necessariamente affrontata in maniera trasversale, al di là delle appartenenze politiche e ideologiche. Sulla proposta di riconversione che metteremo in campo da qui a breve, mi aspetto ampio sostegno dalla politica di ogni livello istituzionale. Scafati e questa parte di comprensorio, hanno bisogno di un ospedale che sappia far fronte innanzi tutto all’emergenza.

Tutto questo, fino ad oggi, non emerge neanche dalla proposta venuta fuori dal Comitato Tecnico istituito dal Commissario Bortoletti. Pertanto, pur ringraziando il Presidente della Provincia, Edmondo Cirielli, per il sostegno e la vicinanza sulla questione M.Scarlato, si chiede al sub commissario alla Sanità della Regione Campania, Mario Morlacco, di venire incontro alle esigenze proposte, e alla politica di questa Provincia e di questa Regione, di sostenere le nostre ragioni al di là dei colori politici”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: Gi alunni della scuola media Scarlatti “volano” alla Bocconi di Milano
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: ottimo il successo di Enrica Sansone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.