È fissata per venerdì 13 maggio alle ore 19:30 presso la sede dell’Associazione Gragnano Giovane la presentazione del libro “Spiaggia Infinita” di Orsola Danisi.
Orsola Danisi è nata il 31 luglio del 1969 a Castellammare di Stabia e vive a Gragnano. Dirige un’azienda di confezionamento di costumi da bagno e “Spiagge infinite” è il suo esordio letterario.
Una conflittuale storia d’amore tormentata da circostanze avverse che ogni volta separano i due innamorati: Stefy e Daniel. Più i loro corpi si avvicinano, più i loro passi cercano di percorrere la stessa strada assieme, uno a fianco all’altro, più la vita si mostra nella sua durezza e crudeltà, capace di distruggere tutti i sogni e le speranze. Il tempo passa, e le esistenze dei due giovani prendono direzioni differenti, portandoli in vite che non hanno mai né desiderato né accettato. Solo i due eterni amanti potranno decidere cosa fare di quel sentimento antico che li lega ancora nel profondo e capire la forza di quell’amore che non è mai finito…
La serata sarà allieta da un sottofondo musicale e verrà offerto un aperitivo per trasformare un evento culturale in un incontro informale tra amici.
Non vi resta che segnarvi in agenda quest’appuntamento.