L’associazione Gragnano Giovane presenta “Spiaggia infinita”

È fissata per venerdì 13 maggio alle ore 19:30 presso la sede dell’Associazione Gragnano Giovane la presentazione del libro “Spiaggia Infinita” di Orsola Danisi.

Orsola Danisi è nata il 31 luglio del 1969 a Castellammare di Stabia e vive a Gragnano. Dirige un’azienda di confezionamento di costumi da bagno e “Spiagge infinite” è il suo esordio letterario.

Una conflittuale storia d’amore tormentata da circostanze avverse che ogni volta separano i due innamorati: Stefy e Daniel. Più i loro corpi si avvicinano, più i loro passi cercano di percorrere la stessa strada assieme, uno a fianco all’altro, più la vita si mostra nella sua durezza e crudeltà, capace di distruggere tutti i sogni e le speranze. Il tempo passa, e le esistenze dei due giovani prendono direzioni differenti, portandoli in vite che non hanno mai né desiderato né accettato. Solo i due eterni amanti potranno decidere cosa fare di quel sentimento antico che li lega ancora nel profondo e capire la forza di quell’amore che non è mai finito…

La serata sarà allieta da un sottofondo musicale e verrà offerto un aperitivo per trasformare un evento culturale in un incontro informale tra amici.

Non vi resta che segnarvi in agenda quest’appuntamento.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il più bello di Stabia & Miss Castellammare” 2011: shooting su un veliero alla banchina di Porto Salvo
SuccessivoBasket: finale Interregionale Under 17 Concentramento 1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.