Castellammare. San Catello, Coppola: “Fuochi diventeranno appuntamento fisso”

“Aver riportato la tradizione dei fuochi di San Catello a Castellammare di Stabia, grazie anche e soprattutto al contributo determinante di sponsor cittadini, ci riempie di orgoglio”.

Lo ha detto l’assessore comunale al Turismo e alla Cultura di Castellammare di Stabia, Antonio Coppola.

“L’Amministrazione comunale intende ringraziare Igm, Gete, Edildan, Lido lo Scoglio, Ecology e Gruppo Gefa che hanno voluto donare alla cittadinanza uno spettacolo reso ancor più affascinante dalla splendida serata”, ha continuato Coppola. “Dopo il rinvio di lunedì scorso, dovuto alle avverse condizioni meteorologiche”, ha concluso l’assessore al Turismo e alla Cultura, “finalmente, sabato sera, l’arenile della nostra città ha visto la partecipazione di un elevato numero di visitatori accorsi a godersi uno spettacolo che, d’ora in poi, diventerà un appuntamento irrinunciabile della primavera stabiese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProva a portare coltelli allo stadio: arrestato tifoso interista
SuccessivoSomma Vesuviana: gelo tra le famiglie ai funerali di Melania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.