Fiorinfesta Expo 2011, mercoledì la presentazione alla Reggia di Quisisana

Si terrà mercoledì 18 maggio, alle ore 10,30, presso la Reggia di Quisisana di Castellammare di Stabia, la conferenza di presentazione dell’edizione 2011 della kermesse “Fiorinfesta expo”, a cui prenderanno parte – tra gli altri – il sindaco Luigi Bobbio e l’assessore comunale al Turismo Antonio Coppola.

L’evento, dal 20 al 22 maggio, gode del patrocinio dell’assessorato regionale all’Agricoltura e delle Provincie di Napoli e Salerno, ed è dedicato alle produzioni florovivaistiche specializzate della Campania. La terza edizione, promossa dai Comuni di Castellammare di Stabia, Sant’Antonio Abate, Pompei, Santa Maria la Carità e Scafati e organizzata da Proloco Paese Mio, Coldiretti Campania e dalle cooperative florovivaistiche Del Golfo, Flora Pompei, Masaniello, Nuova Floricoltura Meridionale, Sant’Antonio, Santa Rita e Terradifiori, rappresenta l’espressione dell’impegno produttivo dell’area.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola: il centrosinistra di Mascolo si impone. Battuto Pisacane
SuccessivoVerso Sorrento – Hellas Verona, con un Paulinho in più…forse
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.