Castellammare: minaccia la moglie per soldi, arrestato 32enne

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castellammare di Stabia hanno arrestato Alessandro Di Maio di 32 anni responsabile del reato di estorsione aggravata e continuata.

La denuncia di una situazione diventata oramai insostenibile ha consentito, ieri pomeriggio, agli agenti di intervenire in un appartamento di via Ponte Persica dove la vittima, una donna di 30 anni, viveva nella morsa di continue minacce, richieste monetarie e aggressioni del marito.

L’atteggiamento violento di Di Maio non si è fermato neanche davanti all’intervento di poliziotti che, guidati dal primo dirigente Andrea Curtale e dal vicequestore Stefania Grasso, lo hanno bloccato. L’uomo infatti ancora una volta minacciava la donna costretta a ricorrere alle cure mediche del locale ospedale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: tenta violenza sessuale su minore, arrestato uomo degli Imparato
SuccessivoPlay-off Legadue: Scafati e Barcellona sono sul pari, stasera gara 3
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.