Elezioni a Poggiomarino: sarà ballottaggio tra Forno e Annunziata

A Poggiomarino la tornata elettorale si chiude con un testa a testa a tre.

Fra quindici giorni si ritornerà alle urne per il ballottaggio tra Forno ed annunziata. gli aspiranti alla poltrona di sindaco si trovano divisi da pochi punti percentuali. Primo con oltre il 35% Andrea Forno seguito da Pantaleone Annunziata con il 33% delle preferenze. In difficoltà il sindaco uscente Vastola con il 31,2%, che resta al palo e potrà essere l’ago della bilancia tra i due contendenti finali.

Il dato politico da rilevare è drammatico per il PdL di Vastola che raccoglie percentuali ben più alte alle politiche, ma che non ha potuto traghettare il sindaco uscente alla riconferma.  Un chiaro voto anti Vastola, quindi, quello che deve essere registrato.

Scarsa l’affluenza che non arriva al 67%.

Angela Pascale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: sarà ballottaggio Lettieri – De Magistris
SuccessivoIl 22 maggio la 30ª Medaglia d’ Oro “Trecase Autonoma”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.